Assistenza Clienti

Edison Energia è un’azienda specializzata nel settore energetico attiva in Italia e in tutta Europa. La compagnia si occupa di forniture luce e gas per clienti domestici e business.

Come contattare l’Assistenza Clienti

Edison Energia offre diversi servizi di assistenza per i propri clienti, fornendo la possibilità di utilizzare un numero verde dedicato per le diverse tipologie di utenza domestica, un app per smartphone e tablet e un’Area Clienti Dedicata.

Contattaci oggi stesso per richiedere assistenza per le tue utenze di luce e gas.

Il numero verde Edison Energia

I clienti domestici nel Mercato Libero luce e gas di Edison Energia possono contattare l’Assistenza Clienti utilizzando il numero verde da rete fissa 80003114. Da cellulare è possibile contattare il numero 0282518251 con un costo che varia sulla base del proprio operatore telefonico. Il servizio di Assistenza Clienti telefonico è attivo dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.

 

 

Per i clienti che si trovano ancora nel Mercato Tutelato o che hanno effettuato da poco il passaggio al Mercato Libero è attivo un numero verde dedicato, con assistenza telefonica dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato: 800031126.

 

Per i potenziali clienti che non hanno ancora sottoscritto un contratto luce e gas con la compagnia, infine, è attivo un servizio di Assistenza Clienti dedicato al numero verde da rete fissa 800141414.

L’Assistenza Clienti h24

Assistenza Clienti Edison Energia - fornitore luce e gas

Edison Energia prevede un servizio di Assistenza Clienti personalizzato e attivo h24 sette giorni su sette. S        i tratta di un servizio previsto per i clienti che hanno sottoscritto l’offerta “TiProtegge” per la quale è previsto anche il pronto intervento, in caso di guasti alla fornitura luce e gas.

 

I clienti, in questo caso, possono contattare il numero verde 800 608 331 per ricevere assistenza e il numero verde 800608325 per richiedere un intervento, in caso di guasti e disservizi sulla propria fornitura.

Contattaci oggi stesso per richiedere assistenza per le tue utenze di luce e gas.

L'Area Clienti dedicata

Sul portale del fornitore di energia è attiva un’Area Clienti dedicata, grazie alla quale è possibile effettuare segnalazioni e ottenere supporto dagli operatori del servizio di Assistenza.

Per accedere all’Area Clienti è necessario effettuare una registrazione, utilizzando i dati della propria fornitura luce e gas.

L'app per smartphone e tablet

App My Edison - fornitore energia luce e gas

Per i clienti che necessitano di entrare in contatto con gli operatori del servizio di Assistenza Clienti è possibile utilizzare anche l’apposita app per smartphone e tablet. L’app My Edison è disponibile su App Store per iOS e su Play Store per smartphone android.

 

Con l’app dedicata è possibile utilizzare un servizio di messaggistica per entrare in contatto con gli operatori dell’Assistenza Clienti, inoltre l’app permette di gestire in autonomia le proprie bollette e la fornitura luce e gas.

L'Assistenza per i Clienti Business

Per i Clienti Business di Edison Energia sono attive diverse modalità di Assistenza, grazie alle quali è possibile entrare in contatto con un operatore in tempi brevi. Da fisso è attivo il numero 800031121 mentre da cellulare è attivo il numero 0282519999.

L’Assistenza Clienti per le utenze Business può essere contattata anche tramite un servizio di messaggistica Whatsapp, al numero 3669631014.

Il servizio è attivo dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 8.00 alle 13.00 il sabato.

Contattaci oggi stesso per richiedere assistenza per le tue utenze di luce e gas.